Spugna
La spugna abrasiva industriale è uno strumento indispensabile per la levigatura manuale su metallo, legno, plastica. Attraverso una scelta opportuna tra le diverse tipologie di abrasivo disponibili (all’ossido di alluminio e al carburo di silicio) e le grane abrasive (oltre alle granulometrie standard sono disponibili anche altre grane commerciali) è possibile trattare sia superfici grezze che superfici verniciate.
L’elasticità e la duttilità della spugna consentono a questo prodotto di raggiungere anche le parti più difficili del pezzo da levigare.
Vi è la disponibilità di produrre blocchi di spugna di diversa durezza in base al tipo di lavoro da compiere: spugne da 30 Kg / m3 (spugna morbida) fino a 90 Kg / m3 (spugna dura).
Saponetta (abrasivo 4 lati – dura)
La saponetta ha una struttura semirigida che permette di operare bene su superfici piane ma anche una giusta flessibilità per lavorare i profili.
Viene usata per lavorazione del metallo, legno, plastica, gesso e superfici verniciate. Può essere usata sia a secco che bagnata ed è estremamente facile da pulire.
Spugnetta (abrasivo 2 lati – morbida)
Creata per seguire i contorni delle superfici da levigare, questa spugnetta morbida è totalmente flessibile e può essere usata bagnata o a secco per una finitura perfetta.
Disponibile in una grande varietà di finiture e grane, questa spugnetta è usata principalmente nell’industria del legno.
Per maggiori informazioni il Customer Service è sempre disponibile:
+39 0721 864864 | info@awf-abrasives.com